mercoledì 1 luglio 2009

Ci siamo!

Cominciato il conto alla rovescia? Tutti pronti? (beh non tutti, saremo "solo" in 25) E allora brevi indicazioni per la serata. Prima di tutto è consigliabile arrivare a destinazione con meno macchine possibile (qualcuno minaccia che sennò si dovranno parcheggiare le auto una sull'altra). Quindi? Ci troviamo alle 20 in punto (vale sempre il chi c'è c'è) al parcheggio in Piazza dell'Unità a Tolentino (davanti al Bar Compagnucci)! Poi carichiamo più gente possibile su ogni macchina e via verso la meta. Per chi vuole andare per conto proprio o non vuole uscire dalla superstrada o già si è organizzato e ha la macchina già piena ma non sa dove si trova il ristorante può chiamare Cristina (347 5958686 tanto lei ha già messo da tempo il numero sul web...) che si è offerta spontaneamente di fare da TomTom.

Bene. A venerdi!

P.S.: procedura organizzativa: mi aiutereste assai se mi comunicate via sms, email o commento su blog l'ok (nel senso che sapete come arrivare, vi trovate al parcheggio, avete letto questo messaggio, è tutto chiaro ecc...). Insomma è gradito (oserei dire imposto) un breve cenno di riscontro.

2 commenti:

Cri ha detto...

Inutile dire che ci sarò, giusto???? E le mie non sono minacce, solo constatazioni... :P

Andrea ha detto...

Letto firmato e sottoscritto.

Scherzi a parte, a meno di ritardi dell'ultimo momento mi troverò in piazza, altrimenti se non mi vedete sarò al ristorante che già conosco.
Per la canzone che riconduca al periodo, non saprei scegliere, ma forse tra le tante ne citerei una che ricorda lo spirito della nostra radio: Mentre tutte le radio mandavano la canzone di un tale di Zocca appena conosciuto per aver riscosso un grande successo a Sanremo, noi come sempre trasversali, indipendenti e alternativi, mandavamo un altro suo pezzo assolutamente sconosciuto tratto da un suo precedente album anch'esso passato in sordina: Albachiara...