domenica 12 luglio 2009

Si riparte! (chi c'è c'è)

Bene. Il titolo è una sintesi degli ultimi post, ma anche una dichiarazione d'intenti. Perchè che si riparte è certo. Quello che non è certo è come ripartire. Sicccome ci piacciono le cose difficili pare che si voglia avere anche una sede vera e propria, con tutto quello che comporta (non elenco i pro e i contro, mi affido alla vostra intelligenza). Mi soffermo su un punto che è quello da cui bisogna partire. Bisogna fissare le tappe e i tempi. Mi piacerebbe farlo nel modo più collegiale possibile così affrontiamo la cosa da più punti di vista.
Quindi a metà settimana sarà il caso di fare una breve riunione tra quanti hanno un paio d'ore da dedicare alla cosa. Così mettiamo le fondamenta. Anche perchè se davvero vogliamo una sede, bisogna sapere in quanti saremo... Il punto di partenza direi che debba essere lo spirito con cui abbiamo vissuto l'esperienza. Dopodichè c'è solo da fare meglio.
Apro anche una questione volti nuovi. Ci sono già interessamenti di persone estranee al "vecchio gruppo". Per quel che mi riguarda ben vengano. Ma i "vecchi" almeno prima mettano qualche mattoncino. O no?
Chi è disponibile per l'incontro è pregato di darmene comunicazione al più presto (skype o mail o sms) così in base a quanti siamo si decide dove ritrovarsi. Indicativamente pensavo a mercoledi verso le 21.30. Un paio d'ore al massimo...
P.S.: La foto è in bassa qualità, se la volete ad alta risoluzione basta chiedere. E se qualcuno vuole anche quel "famoso" cd suonato durante la cena basta che chieda.

3 commenti:

Cri ha detto...

Mercoledì per me è perfetto, giovedì non posso neanche con un mitra puntato... Dove?

rosy ha detto...

Stasera, non sarò dei vostri. Ho un impegno,ci vediamo la prossima volta.Saluti a tutti.Un bacio, ROSY.

Anonimo ha detto...

Questa sera non ci posso essere
comunque fatemi sapere l'evoluzione
sicuramente posso intervenire con strumenti tecnici (pc o quant'altro)
Saluti
Mazzok